Appartamento in vendita Via dei Mille 30, Borgaro Torinese
87mq
3locali

RIF. 390330 - La scelta di Rexer Exclusive.
In via dei Mille, proponiamo in vendita un appartamento al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore, con interni curati e finiture contemporanee, ideale per chi cerca una casa confortevole e pronta da vivere.
L’abitazione si compone di ingresso, zona giorno con cucina con affaccio su ampio terrazzo, camera matrimoniale, seconda camera attualmente utilizzata come studio, disimpegno e bagno con box doccia a porte scorrevoli. Completa gli ambienti uno spazio esterno accessibile dalla stanza adibita a studio.
La classe energetica A4 e il climatizzatore Mitsubishi top di gamma valorizzano la dotazione dell’immobile. La cucina Lube, realizzata su misura, potrà essere lasciata previo accordo con la proprietà.
Completa la proprietà la cantina al piano interrato....
Aggiornato il 27 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:87
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:4
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì